TRILOCALE

Si tratta di un grazioso trilocale situato al primo piano, al quale si accede tramite l’antica scala ottocentesca. Vi abitava una famiglia di contadini, “capitanata” da un’anziana, ma arzilla signora, Maria Assunta. Per anni nel borgo è stata una figura quasi leggendaria. La sua specialità? La pasta fatta in casa!!! In suo onore ci piace tramandare questa tradizione con le nostre cooking class!
L’appartamento è interamente rifinito con travi in legno, pavimento in cotto e mobili tipici toscani. Composto da: salotto con divano letto matrimoniale e camino a legna (protetto a vetro), due camere matrimoniali (di cui una con letto a baldacchino in ferro battuto e l’altra con letto Queen size); bagno privato con doccia.
L’appartamento può essere collegato, attraverso una porta insonorizzata, a un bilocale deluxe, dotato di cucina, configurando così una soluzione ideale per gruppi di amici o per famiglie numerose. Consigliato a chi desidera gustare l’autentico spirito toscano in un atmosfera confortevole!

Affacciatevi alle finestre e lasciatevi sedurre dalla vista, a perdita d’occhio, sulle vigne della Tenuta, fino ad incontrare il profilo medievale della città di Arezzo! E per un relax "d’autore"?
Il balcone privato dell’appartamento è lo spazio ideale per leggere, conversare o sorseggiare un bicchiere di vino di nostra produzione in uno scenario da cartolina. Dall'appartamento si gode una sublime vista su Arezzo e sui vigneti della nostra Tenuta. Inoltre, al piano terra è a vostra disposizione un'area con tavolo, sedie e ombrellone.

SERVIZI INCLUSI

TV sat 32” e 21” per ciascuna camera, WI-FI, SAT, aria condizionata, riscaldamento indipendente, frigo, freezer, biancheria, piccolo balcone attrezzato con tavolo, e due sedie con cuscino. Cucina con due fuochi.

SERVIZI EXTRA

La colazione è a disposizione, su richiesta, ogni mattina nella sala colazioni o nel patio esterno. Servizio lavanderia. Pulizie giornaliere