UNA SUITE OPEN SPACE NEL RISPETTO DELLA TRADIZIONE TOSCANA

Quella che un tempo era la vecchia cantina, si è trasformata oggi in un romantico rifugio per una pausa di relax all’insegna della tradizione toscana. L'appartamento è un grazioso bilocale open space in pietra, interamente ristrutturato, all’insegna di una idea di confort dall’animo country. Il soggiorno, separato dalla cucina, è dotato di divano letto matrimoniale e di un suggestivo camino, che completa la magica atmosfera.

Un arco in pietra introduce alla zona notte, dove campeggia un letto matrimoniale a baldacchino in ferro battuto. I comodi spazi interni lo rendono ideale per soggiorni romantici o per famiglie con bambini piccoli.

Il piccolo cortile, profumato dal pergolato di glicine, dota inoltre l’appartamento di un agevole spazio esterno arredato con tavolo, sedie con cuscini.

SERVIZI INCLUSI

TV sat 32” in camera-salotto, WI-FI, SAT, riscaldamento indipendente, camino a legna, fornello con 4 fuochi a gas, frigo, freezer, forno elettrico, lavastoviglie, stoviglie, biancheria, cortile attrezzato di tavolo, sedie con cuscini. Dimensioni 80 mq.

SERVIZI EXTRA

La colazione è a disposizione, su richiesta, ogni mattina nella sala colazioni o nel patio esterno. Servizio lavanderia. Pulizie giornaliere.